TIVOLI – “Eurojackpot”, vinti 192 mila euro al “Bar Igea”

Caccia al furtunato giocatore

La Dea Bendata bacia Tivoli.

L’estrazione numero 41 di ieri, martedì 21 maggio, ha portato 192.477,40 euro ad un fortunato giocatore di Eurojackpot, il gioco numerico a totalizzatore con un montepremi comune in Europa.

Il giocatore ha azzeccato la combinazione vincente – 7, 23, 31, 33, 38 + Euronumeri 10, 11 – con una puntata il punto vendita Sisal “Bar Igea” di piazza Garibaldi, a Tivoli.

Un’altra vincita dello stesso importo è stata realizzata a Roma, presso il punto vendita Sisal “Bar Polo Nord 2” di via Cardinal Ginnasi, 26.

Eurojackpot – la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni martedì e venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 19 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot sempre milionario che cresce velocemente da 10 a 120 milioni di euro.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Progetti del Cuore", donati due automezzi per il trasporto di persone con difficoltà motoria

Il Jackpot in palio nella prossima estrazione di venerdì 24 maggio sarà di 85 milioni di euro.

I 19 paesi europei in gioco sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia e Grecia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.