GUIDONIA – Emanuela, festa a tema Barbie per i primi 50 anni

Compleanno originale per la manager, ex modella e partecipante a Miss Italia: 100 invitati tutti vestiti di rosa e fucsia

Nella sua vita non è mai passata inosservata.

Emanuela D’Astola Perroni, manager ed ex modella di Setteville Nord, ha festeggiato i 50 anni con un party a tema Barbie

Alta, magra, un fisico da pin-up, capelli biondissimi: caratteristiche che le sono sempre valse l’appellativo affettuoso di “Barbie”.

Così, anche per restare coerente con quel nomignolo, ha deciso di organizzare un party ispirato allo stile della bambola più famosa del mondo, di indossare l’abito rosa e far indossare capi d’abbigliamento della stessa tonalità o fucsia.

“Emanuela-Barbie” all’interno di una fedele riproduzione della scatola della bambola

E’ il compleanno indimenticabile di Emanuela D’Astola Perroni, manager di una compagnia di assicurazioni residente a Setteville Nord di Guidonia, ex modella, concorrente a Miss Italia 1992, capo scout e sportiva. Sabato 18 maggio Emanuela ha voluto festeggiare i suoi 50 anni alla discoteca “The Moon” a Villanova con 100 invitati tutti vestiti a tema.

Emanuela insieme al marito Stefano e ai figli Matteo, Marco e Mia

A cominciare dal marito Stefano Moschella, ideatore del party in stile Barbie, vestito con la maglia di Ken, il fidanzato della bambola, passando per i loro tre figli, Matteo, Marco e Mia, fino a genitori, parenti e amici.

LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Lotta al randagismo, raccolta di generi alimentari per cani e gatti

Emanuela vestita da Barbie, il marito Stefano vestito da Ken

Una festa curata nel minimo dettaglio.

Emanuela ha accolto gli invitati nel tradizionale abito rosa, una fedele riproduzione di quello indossato dalla bambola della Mattel acquistato per l’occasione on line. La festeggiata, bellissima nel suo abito rosa, ha distribuito a ciascuno dei presenti il gadget di Barbie luminoso per ballare con impressi il nome e la data di Emanuela.

Emanuela insieme ai genitori, anche loro vestiti a tema Barbie

Emanuela D’Astola Perroni insieme ai figli nel giardino della loro villa a Setteville Nord di Guidonia

All’arrivo ogni ospite ha posato per la foto ricordo con la “Barbie Emanuela” all’interno della riproduzione della scatola della vera bambola fatta realizzare dalla cugina di Emanuela per la speciale occasione.

Consumando il rinfresco realizzato dalla pasticceria Longhitano di Villalba di Guidonia, gli invitati hanno partecipato ad un gioco a quiz dal titolo “quanto conosci Emanuela?” con in palio il cappello di Barbie, gli occhiali di Barbie e la collana di Barbie.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Nonna Vittoria compie 100 anni: “La mia festa come un cinematografo”

I presenti si sono così sfidati rispondendo alle domande sulla vita dell’ex modella, come l’esperienza scout, le sue passioni, gli sport preferiti, pregi e difetti. Dopo il quiz, tuttin pista a ballare, dai bambini di 3 anni ai nonni e bisnonni di 80 anni.

A cominciare dal papà e dallo zio di Emanuela, quest’ultimo vestito tutto di rosa e con pattini a rotelle fucsia! La mamma della festeggiata ha letto una lettera emozionante come dedica, che ha commosso tutti gli invitati.

Emanuela nel momento della torta

Sorpresa anche all’arrivo della torta, composta dalle sue iniziali E. D. P., Emanuela D’Astola Perroni: una torta enorme anch’essa tutta a tema Barbie, con tanto di bambolina sopra .

A seguire un video emozionale sui primi 50 anni di vita realizzato dal marito Stefano Moschella, l’ideatore del party originale.

A fine serata, tutti gli ospiti hanno lasciato una dedica sul libro dei ricordi per un compleanno che rimarrà per sempre nella storia di “Emanuela Barbie”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.