Villanova – Arco, pistola e carabina: i tiratori scelti formati in palestra

tiro avoloPer mesi hanno provato e riprovato, oggi sono “cecchini” provetti. Sabato 22 febbraio nella palestra della scuola di via Morelli a Villanova si è svolta la cerimonia di investitura di nuovi arcieri e tiratori – i primi in assoluto in città – che hanno partecipato al corso organizzato dall’associazione “Alessandro Guidoni” dal titolo “Il Piacere di fare centro”.
Aconsegnare i riconoscimenti è stato il presidente del gruppo sportivo Sirio Veroli, che ha curato personalmente il corso di tiro a segno con pistola e carabina ad aria compressa, insieme all’istruttore Fitarco Umberto Pace e al suo assistente Marco Giannone che hanno invece tenuto il corso base di Tiro con l’Arco.
Gli arcieri incoronati sono: Angelo Antonini, 31 anni di Guidonia, Silvia Borioli, 30 anni di Tivoli Terme, Andrea Ceccetti, 33, di Marcellina, Andrea Nestore D’Amario, 38, di Tivoli, Manuele La Puca, 27, di Guidonia, Paolo Rachel, 65enne di Tivoli Terme, Giuseppe Tarricone Giuseppe, 48enne di Mentana, e Lorenzo Verdolotti, 21 anni di Guidonia.
Ma non solo, perché tra i nuovi arcieri c’è anche Luca Di Stefano, 13 anni, e i piccoli Andrea Di Stefano e Lorenzo Fiori, 9 anni, tutti di Guidonia.
I tiratori scelti per la carabina sono Piero Celruleo, 67 anni di Tivoli, Paolo Rachel, 65, di Tivoli Terme, Mario D’Antonio, 40 anni di Montecelio, Alessio Berardicurti, 19, Anna Del Giudice, 33, Giancarlo Fiori, 43, Luigi Luciano, 44, Maira Natalizia, 34, e Claudio, Sinigalia, 38, tutti di Guidonia, mentre Maura Giubilei, 49 anni, anche lei di Guidonia, è una specialista con la pistola.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Troppa droga, accolto l'appello delle mamme: parco chiuso in attesa delle telecamere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.