Fiano Romano – Divano “smarrito” in campagna. Il Comune denuncia così le discariche abusive

Qualcuno ha “smarrito” un divano in aperta campagna. E l’amministrazione comunale ha preso a cuore la questione dedicando l’home page del sito istituzionale ad un accorato appello affinché sia individuato il povero proprietario.
Sul sito del Comune di Fiano Romano campeggia così la fotografia di un bel divano a fiori bianco e blu, cinque pezzi componibili, posati in aperta campagna e sotto l’ombra di un albero. A corredare l’immagine l’annuncio firmato dall’amministrazione che, battute a parte, denuncia l’alto grado di inciviltà illustrato dall’immagine.
“L’amministrazione comunale – recita il testo -, seriamente preoccupata per il disagio che tale cittadino/a sta subendo a causa della privazione del proprio salotto, mette a disposizione da oggi il sito web istituzionale per ricongiungere il/la proprietario/a al proprio bene, smarrito per caso o contro la sua volontà. Certa di fare cosa gradita a molti, l’Amministrazione chiede collaborazione ai cittadini per la condivisione di questo annuncio, con la speranza che a breve, proprietario/a e bene, possano ritrovarsi”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “No Child Abuse”, in campo contro la pedofilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.