Castel Madama – Svaligiata la mensa della scuola: i ladri portano via il cibo dei bambini

Un furto in piena regola, non un atto vandalico. I malviventi sono riusciti a entrare forzando un’uscita di emergenza del refettorio, che affaccia sul retro della struttura. Poi, sono scappati portando via anche un palmare utilizzato per la rilevazione automatica delle presenze in refettorio degli studenti. Ieri mattina- fanno sapere dal Comune di Castel Madama – per i rilievi e la verifica dei danni insieme alle forze dell’ordine e al responsabile del settore in via della Libertà c’era anche il sindaco Domenico Pascucci.
“Dopo aver verificato la situazione dei locali e l’entità del furto – ha affermato il sindaco – sono subito iniziate le operazione per la completa sanificazione di tutti i locali e le attrezzature, con la distruzione di ogni alimento la cui confezione risultasse anche lievemente manipolata”.
Nessuna interruzione del servizio di refezione scolastica e all’ora di pranzo agli studenti è stato somministrato un menu alternativo. “Il personale della cucina e gli uffici comunali – prosegue il sindaco – hanno lavorato al fine di garantire il pasto agli alunni e non creare in alcun modo disagi per le famiglie e la didattica”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - In perlustrazione con l’auto contraffatta, ladre messe in fuga dai vicini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.