Fonte Nuova – Dipendente comunale incastrato dalle Iene. Sindaco: “Vittime di abusi amministrativi riferiscano a me”

iene5 iene2

“L’amministrazione comunale – ha detto il sindaco – deve tutelare i cittadini, e i suoi dipendenti allo stesso modo assicurando un ambiente di lavoro libero da qualsiasi forma di discriminazione e contribuire allo sviluppo di un ambiente sicuro, ispirato a principi di correttezza, libertà e dignità nei rapporti interpersonali”.
Dopo la notizia del servizio, si sono rincorse varie voci circa l’andamento della vicenda, per questo “abbiamo voluto attendere la messa in onda e la visione del servizio – spiega Cannella – per avere chiare le cose. Nel frattempo abbiamo messo in atto tutte quelle procedure di legge in via precauzionale e dato mandato a chi di dovere, per fare luce sulla vicenda”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Elezioni, corsa a 4 per la carica di Sindaco
iene3 iene4

La luce è stata accesa dai riflettori della trasmissione televisiva, che nella serata di mercoledì 22 ottobre ha mandato in onda il servizio.
“Ora è chiaro – spiega Cannella – e che nessuno pensi che ci siano state questioni volutamente e sapientemente nascoste sotto la sabbia. Sono sempre stato coraggioso, ed ho una certezza che si fonda sul principio di moralità, su una coscienza netta, pulita e trasparente. Ho sempre detto che del mio operato risponderò davanti alla mia coscienza e davanti alla città, e la mia coscienza mi dice di difendere i cittadini. Per questo chiunque abbia subito, anche in passato, “ricatti” o proposte di questo genere, chiunque sia stato vittima di abusi amministrativi chiedo che venga a riferire a me, personalmente”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.