Castel Madama – “Mafia castellana”, l’amministrazione replica ai volantini anonimi

“Condanniamo questa forma di comunicazione – ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale, Federico Pietropaoli (nella foto) – che in modo vile getta fango sulle persone e sull’operato del nostro Comune”. Ferma condanna anche da parte del sindaco e di tutta la giunta.
“Non possiamo tollerare questa violenza. Agli autori di questo volantino anonimo rivolgo l’invito a confrontarsi sui temi in questione alla luce del sole, senza nascondersi al buio. La critica – prosegue Pietropaoli – quando espressa positivamente è costruttiva e può aiutare chi amministra. Non si fa l’interesse di Castel Madama distribuendo volantini in forma anonima e vigliacca”.

Il volantino nei giorni scorsi è stato pubblicato anche sulla pagina facebook Partito Democratico Castel Madama. “Siamo sconcertati da questi atteggiamenti. Il Pd castellano – afferma Pietropaoli – che posta e commenta un volantino anonimo rimarca la pochezza politica di un’opposizione che non cerca e non vuole un confronto in Consiglio comunale. Riteniamo necessario invitare tutta la cittadinanza a discutere in un’assemblea pubblica la riadozione del piano particolareggiato, alla luce del sole, in quanto tutto è stato fatto nel massimo rispetto delle leggi vigenti”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - L’acqua potabile è preziosa, multe salate per chi annaffia orti e giardini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.