Guidonia – Rubeis ai domicliari: e in città si arresta anche la stagione teatrale

Un esempio è proprio quello che è stato un fiore all’occhiello dell’attività dell’amministrazione comunale lo scorso anno: la stagione di spettacoli del rinnovato Teatro Imperiale in piazza Matteotti.

Da ottobre 2014 a maggio 2015 Guidonia ha ospitato un cartellone di eventi da far invidia anche ai migliori teatri della Capitale. Da Giancarlo Magalli a Luigi De Filippo, da Sabrina Ferilli a Giorgio Albertazzi, o ancora Lello Arena, Pippo Franco, Alessandro Haber, Marco Columbro e tanti altri hanno calcato il palcoscenico dell’Imperiale anche per prime assolute, con tutto l’indotto che spettacoli ed eventi del genere posso portare alla città.

teatro imperiale vuoto

Poltrone vuote sul palco dell’Imperiale.

In alto il sindaco durante la presentazione della scorsa stagione teatrale

Un progetto che sembrava destinato a proseguire visto il successo ottenuto, e che invece in coincidenza con l’arresto del sindaco è stato di fatto azzerato.
Proprio in questi giorni a Palazzo Guidoni si ragiona sul futuro del Teatro principale della città. Al momento gli uffici del settore Cultura hanno preparato un avviso per richiamare l’attenzione di eventuali soggetti interessati a presentare progetti per curare e gestire le attività del teatro.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Unione Veterani dello Sport”, nasce la Sezione Samuele Donatoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.