Roma Est – Padre e figlio beccati ad annaffiare sette piante di marijuana, arrestati

I due coltivavano piante di cannabis indica in un terreno vicino alla loro abitazione, in zona Borghesiana, nella periferia est di Roma. Per loro sfortuna, il forte odore emanato dalle piante in fiore ha attirato l’attenzione dei militari che transitavano in zona, martedì 13 ottobre, i quali hanno subito individuato gli inconfondibili ciuffi delle piante di marijuana che sbucavano da un’area recintata privata, sorprendendo il 54enne intento ad innaffiare le piante.
Nel terreno di sua proprietà sono state trovate complessivamente sette piante di marijuana – di altezza compresa tra i due ed i tre metri – pronte per la “potatura”, mentre la perquisizione scattata nell’abitazione ha consentito di recuperare altre piante in fase di essicazione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Il figlio 22 enne del coltivatore, trovato in casa, aveva addirittura salvato sul proprio telefono cellulare delle fotografie in cui si ritraeva insieme al padre durante le fasi di coltivazione delle piante di canapa indiana.
Tutta la droga, per un peso complessivo di circa 19 chilogrammi, è stata sequestrata mentre i due fermati sono stati tradotti presso il Tribunale di Roma per la convalida dell’arresto ed il processo per direttissima.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Ladri in Comune, rubato l'incasso del distributore di bevande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.