Parte ufficialmente la corsa elettorale di Maria Rendini a sindaco di Mentana per il Pd

“Credo sia significativo ripartire proprio da qui – ha detto Andrea Ciccolini, segretario del circolo Pd di Mentana – da questa sezione, con un progetto nuovo e unitario. Adesso andiamo insieme, con il sostegno anche di Adelaide Rotolo fino alle elezioni”.
“Credo che sia importante aver una candidatura condivisa – ha spiegato Marco Vincenzi, consigliere regionale Pd – ringrazio Andrea Ciccolini per il lavoro svolto, con generosità e spirito di abnegazione, per tenere unito il partito. Maria è una militante del Pd, una donna di grande responsabilità, che sa stare nella sua comunità, che sa comunicare. Sarà un ottimo sindaco”.
“Maria è una proposta forte e credibile – ha detto Carlo Lucherini, senatore Pd – la migliore per questa città. Adesso dobbiamo mettere insieme una coalizione larga di centrosinistra, partiamo oggi per dare una nuova identità a Mentana”.

presentazione Rendini2 presentazione Rendini1

Adelaide Rotolo ha spiegato la scelta di annullare le primarie, ribadendo di essersi ritirata dalla competizione semplicemente perché si è resa conto di essere meno forte numericamente rispetto alla Rendini.
Infine, ha preso la parola la candidata Rendini: “Ringrazio tutti i presenti, ho accettato la candidatura nella consapevolezza di poter mettere al servizio di questa comunità tutto l’impegno possibile e necessario per portare un cambiamento. Dobbiamo ripartire dalla valorizzazione delle risorse del territorio, perché ora è arrivato il momento di tirare fuori le potenzialità di Mentana e farla uscire dal ruolo di ‘Cenerentola’ di questo distretto. Il Pd è l’unica proposta credibile che c’è in questo territorio”. Incoraggiamento a Rendni anche da Walter Midei, capogruppo Pd.
Da Fonte Nuova erano presenti il sindaco Fabio Cannella, Francesco Mongiu, segretario circolo Pd e il consigliere comunale Roberto Blasi. A portare i saluti alla Rendini anche Claudio Carolini vicesindaco di Castel Sant’Angelo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Fiera di San Michele, vietato vendere animali d’affezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.