Il 30 settembre, 1 e 2 ottobre torna a Bomarzo il tradizionale appuntamento con la creatività

Novità ed elemento di prestigio di quest’anno nella mostra nazionale è la collezione dei “Tarocchi”,  una raccolta di notevole pregio, eseguita dal gruppo Quiltomanti (capitanati da Simone Forlani) composta da ventidue lavori raffiguranti ciascuno gli arcani minori del mazzo dei tarocchi.

L’edizione 2016, ad ingresso gratuito, è realizzata in collaborazione con l’associazione  “Bomarte”, la Proloco ed il comune di Bomarzo, ha il patrocinio della Quilt Italia ed è curata dall’associazione culturale Ago & Filo di N.O.E. che nasce con lo scopo di divulgare e condividere forme di arte tessile, ma non solo.

L’obiettivo principale è infatti quello di realizzare mostre e laboratori rivolti ad una grande varietà di utenti: agli adulti per tramandare tecniche che altrimenti andrebbero perdute ma soprattutto ai bambini con la finalità di sviluppare la loro innata manualità.
corsibomarzo2016@gmail.com, Fb: Bomarzopatchwork

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI – L’istituto VILLAE aderisce alla Notte europea dei musei 2024: ingresso notturno al costo simbolico di un euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.