Inchiesta: “Questa Tivoli 1919 può soffiare il primo posto al Palestrina?”

Manrico-Berti-allenatore-dellAtletico-Morena-1-1 MANRICO BERTI 52 ANNI ATTUALE ALLENATORE DEL MORENA – “Sono ottimista anche se il Palestrina ha un vantaggio di tre punti che poi è lo scontro diretto che loro hanno vinto al Ripoli. Mancano ancora nove partite e con ventisette punti a disposizione tutto è ancora possibile. La missione che io consiglio ai ragazzi, ai giocatori, è quella di vincere sempre per mettere sotto pressione la squadra prenestina. Chi è in testa sente il fiato sul collo. Come giocatore ho passato con la squadra della mia città anni bellissimi con il presidente Martella. Ricordo match memorabili contro grandi squadre come l’Aquila. Chi indossa la casacca amaranto blu ha una missione speciale, quella di dare il massimo. Per me la rimonta è possibile come è possibile che la Tivoli 1919 vada a Palestrina e vinca la partita”.

LEGGI ANCHE  MORICONE - Calcio, "miracolo biancoverde": conquistata la Prima Categoria

Gianluca Lillo  1GIANLUCA LILLO, 44 ANNI, EX PROFESSIONISTA – “Credo che la squadra amarantoblu abbia tutte le carte in regola per vincere a Palestrina e rimettere in discussione il primo posto. I ragazzi stanno giocando un grande campionato, vedo un gruppo molto unito, proteso a regalare a questa città una grande soddisfazione. Il gruppo è saldo, la società è in espansione e con grandi progetti, la tifoseria è unica. Ci sono tutti i componenti per andare a Palestrina con il coltello tra i denti e vincere”.

 

 ranieri danilo DANILO RANIERI, 23 ANNI, CALCIATORE DELLA SERPENTARA – “Seguo con grande affetto il campionato che questi ragazzi stanno portando avanti. Ho molti amici in questo gruppo, da Taverna a Tavaniello, da Di Brango a Urbani e tanti altri. I calciatori sono bravi, hanno la grande possibilità di vestire la maglia della Tivoli 1919 e hanno la possibilità di vincere per regalare a questa stupenda città un sogno.  Li ho visti in allenamento perché non posso vederli la domenica in quanto gioco anche io ma li ho visti convinti, determinati e uniti. In questo modo possono vincere e rimontare una squadra, il Palestrina, che è comunque una forte squadra. Dai Tivoli vinci per salire verso campionati degni della tua grande storia”. 

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Oratorio Cup”, Colle Fiorito vince il Campionato di calcio delle parrocchie

di Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.