Eccellenza: stagione al via, tempo di Coppa Italia

Possiamo dirlo, l’attesa è finita: a partire da questo week-end torneranno in campo per gare ufficiali le formazioni della massima categoria regionale.

di Luca Pellegrini

Sabato 4 e Domenica 5 andrà in scena il primo turno di Coppa Italia che vede già diversi accoppiamenti interessanti: tra gli anticipi del sabato, da segnalare il match tra Pro Calcio Tor Sapienza e Sant’Angelo Romano, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:00, con i ragazzi di mister Lucani che tornano in campo dopo aver saltato la scorsa stagione.
Grande attesa per il match tra Villalba e Tivoli Calcio 1919. Il centro sportivo Ocres Moca, dopo aver fatto da cornice al torneo internazionale della Lazio Cup, torna ad ospitare un match di categoria. La Tivoli, affidata questa stagione a mister Pascucci, dopo aver sfiorato la scorsa stagione la promozione in Serie D, è considerata la grande favorita del Girone B di quest’anno.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spartan Race "Beast", Lucia Di Rienzo sul podio anche a Gubbio

Chiude il programma del 1° turno di Coppa Italia il match tra Cantalice e Riano, con fischio d’inizio previsto per le ore 16:00. Mister Forte può contare su una rosa giovane ma molto promettente, con la società tiberina che è pronta ad affrontare l’Eccellenza per la prima volta, dopo aver disputato solo la prima giornata del campionato 2020/21.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.