TIVOLI - Sfasciano auto e aggrediscono i poliziotti, fidanzati in manette

“Notte brava” di una coppia di 26enni italiani in via Empolitana: arrestati per danneggiamenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Hanno sfasciato alcune auto in sosta e i portoni dei condomini, poi si sono avventati contro i poliziotti.

Per questo all’alba di oggi, mercoledì 29 settembre, gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno arrestato una coppia di 26enni italiani per danneggiamenti, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Secondo le prime informazioni raccolte da Tiburno, il fatto è accaduto in via Empolitana a Tivoli. I due fidanzati, già noti alle forze dell’ordine, erano probabilmente reduci da una “notte brava” e hanno deciso di danneggiare tutto quello che gli capitava a tiro. Ad allertare il 113 sono stati i residenti, alcuni dei quali scesi in strada nel tentativo di fermare i ragazzi.
Un tentativo inutile, considerato che la coppia all’arrivo delle volanti si è scagliata anche contro i poliziotti verbalmente e fisicamente.
Una volta bloccati, per i fidanzati sono scattate le manette mentre due agenti sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SuperEnalotto, centrati due “5+1” da 322 mila euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.