MENTANA - Sorpresa con 20 dosi di cocaina, spacciatrice arrestata e liberata

Dieci giorni prima era stata beccata con 7 “pezzi” e denunciata

Dieci giorni prima era stata beccata con una manciata di dosi e denunciata a piede libero.

Stavolta i “pezzi” di cocaina era triplicati e sono scattate le manette.

Proseguono i controlli antidroga da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo di Monterotondo. Lunedì 15 maggio i militari dell’Arma hanno arrestato una 23enne romena incensurata residente a Monterotondo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della città del Nordest Tiburno.Tv, nel pomeriggio di lunedì gli investigatori hanno notato la ragazza aggirarsi con fare sospetto a Casali, frazione del Comune di Mentana.

Durante la perquisizione la 23enne è stata trovata in possesso di 20 dosi di cocaina confezionate e pronte alla vendita che sono state sequestrate.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Asl, un iPhone da 1.500 euro per la Commissaria Straordinaria

Stamane, giovedì 18 maggio, il Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto della ragazza rimettendola in libertà con l’obbligo di firma presso i carabinieri.

Lo scorso venerdì 5 maggio i carabinieri del Nucleo Operativo di Monterotondo avevano denunciato a piede libero alla Procura di Tivoli la 23enne romena sempre per spaccio di droga: in quel caso era stata trovata in possesso di 7 dosi di cocaina e un centinaio di euro (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.