TIVOLI – Incendio in ospedale, Unione Popolare: “Una tragedia che si doveva evitare”

Comunicato stampa di Unione Popolare Tivoli

Da Unione Popolare Tivoli” riceviamo e pubblichiamo:
“Venerdì notte la nostra comunità è stata colpita al cuore, il nostro caro ospedale, centro nevralgico della vita della nostra Città, cuore pulsante del centro di TIVOLI e’ chiuso per un incendio, un’immensa tragedia; ci stringiamo con forza intorno agli Operatori Sanitari, ai pazienti, un grosso ringraziamento ai vigili del fuoco, a tutte le forze dell’ordine, agli operatori della protezione civile e a tutti i cittadini che volontariamente si sono adoperati per prestare aiuto, le nostre condoglianze ai famigliari delle vittime.
Una immensa disgrazia, non doveva accadere, e che si doveva evitare perché un ospedale DOVREBBE offrire cure, serenità assistenza e sicurezza.
Una tragedia che porta i cittadini nello sconforto totale, ma è urgente e necessario da subito una reazione Forte, come Forte è il popolo Tiburtino. stringiamoci intorno all nostro ospedale, ai Medici al personale Sanitario , chiediamo che vengano chiarite le cause le dinamiche dell’incendio e se ci siano delle responsabilità, ma soprattutto chiediamo che già da oggi vengano stanziati tutti i finanziamenti necessari per ripristinare immediatamente i sevizi e riparare i danni subiti nell’incendio.
Chiediamo che vengano fatti tutti gli sforzi possibili per riaprire quanto prima il Pronto Soccorso.
Ma soprattutto pensiamo che questa tragedia possa servire ad abbandonare definitivamente le scellerata politiche che privatizzano la Sanità pubblica; chiediamo immediatamente di ripristinare i posti letto e i pronto soccorsi degli ospedali di Palombara Subiaco e Palestrina
TIVOLI NON PUO STARE SENZA IL SUO OSPEDALE”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Tivoli Calcio 1919” retrocede in Eccellenza, i tifosi: “Società da rifondare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.