CASTEL MADAMA – Albero di Natale e luminarie donati dai commercianti

Per il secondo anno consecutivo le attività addobbano a festa il paese: un raro spirito di comunità

Sarà un Natale illuminato grazie alle attività commerciali quello di Castel Madama.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, alcune aziende locali hanno risposto all’appello dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Nonni facendo leva sullo spirito di comunità e hanno deciso di donare alla città gli addobbi per creare il giusto clima di festa.

E’ quanto emerge dalle delibere numero 239 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA – e numero 240 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA – approvate dalla giunta comunale lunedì 11 dicembre.

Col primo atto viene accettata la donazione del noleggio dell’albero di Natale da parte della “Farmacia della Salute” di Pietro e Francesca Tornaghi, albero allestito in Piazza Dante dalla ditta “LPGled” in occasione delle festività natalizie.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Blitz nelle case confiscate, sei occupanti denunciati per furto d’energia

Con la seconda delibera la giunta ha invece accettato la donazione delle luminarie a led da parte di “Delta System Srl”, “R&F Srl”, “Conad Castel Madama” e “Romeo Ficacci Srl”: si tratta di materiale nuovo di un valore economico pari a 4 mila euro destinato alla valorizzazione delle vie principali del paese, in occasione di festività.

In entrambe le delibere la giunta Nonni esprime formale gratitudine ai commercianti per il loro apprezzabile gesto.

Vale la pena evidenziare che anche a Natale 2022 le attività commerciali di Castel Madama avevano donato albero e addobbi per le festività.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.