TIVOLI – Tribunale, Stefano Carmine De Michele lascia la Presidenza

Il 64enne magistrato ha diretto per sei anni il Palazzo di Giustizia

Il Tribunale di Tivoli resta senza Presidente.

Il giudice Stefano Carmine De Michele, Presidente uscente del Tribunale di Tivoli

Ieri, mercoledì 10 gennaio, Stefano Carmine De Michele ha lasciato l’incarico dopo sei anni al vertice del Palazzo di Giustizia di viale Arnaldi. Il Presidente uscente ha salutato dipendenti, autorità civili e militari e da lunedì 15 gennaio si insedierà presso il Ministero della Giustizia di via Arenula come Direttore Generale dell’Ufficio Affari Civili.

Il nuovo facente funzioni Nicola Di Grazia, attuale Presidente della Sezione Penale del Tribunale di Tivoli

Ora a dirigere il Tribunale di Tivoli in qualità di facente funzioni sarà Nicola Di Grazia, attuale Presidente della Sezione Penale, fino all’espletamento del concorso indetto da Ministero per la designazione del nuovo Presidente.

LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - Scontro tra camion sulla A1, tre autisti feriti

Romano, classe 1960, già Presidente della quarta Sezione Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Roma, Stefano Carmine De Michele si era insediato 7 dicembre 2017 e al giuramento erano presenti il Procuratore Capo Francesco Menditto, Luciano Panzani, ex Presidente della Corte di Appello di Roma, e Roberto Gerardi, all’epoca Presidente uscente del Tribunale di Tivoli in pensione dal 31 dicembre 2016.

Prima dell’insediamento di Stefano Carmine De Michele il Palazzo di Giustizia di viale Arnaldi restò per un anno senza Presidente e gestito dal facente funzioni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.