TIVOLI – Rogo tossico al campo rom, l’ira dell’opposizione: “Sindaco, respiri questi veleni”

Il duro attacco del consigliere comunale Andrea Napoleoni: "Terreni comunali occupati abusivamente, Proietti non vuole sgomberare"

Mobili, plastica, rifiuti indifferenziati. Un enorme falò, l’ennesimo rogo tossico quello scoppiato oggi, giovedì 25 gennaio, al campo abusivo di via dei Bagni Vecchi, a Tivoli Terme (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Una densa colonna di fumo nero si è alzata dall’area di proprietà del Comune di Tivoli, da almeno due decenni occupata abusivamente da famiglie di etnia rom e italiane.
La foto postata su Facebook dal consigliere comunale di Tivoli Andrea Napoleoni
Una colonna di fumo avvistata da tutti i quartieri tra Tivoli e Guidonia Montecelio.
Per questo, il consigliere comunale di opposizione Andrea Napoleoni sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una foto del fumo e lanciato l’ennesimo attacco all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Proietti.
“Caro Sindaco, Carissimi Assessori e Consiglieri di Maggioranza … Venite voi a respirare questi veleni! – esordisce nel posto Andrea Napoleoni –
Questa foto è stata scattata poco fa dalla stanza di mia figlia.
In quella direzione c’è un campo abusivo con centinaia di persone (tralascio i riferimenti alle varie nazionalità dei “residenti”) che hanno trasformato ABUSIVAMENTE terreni COMUNALI in ville, casette, baracche e magazzini circondati da discariche di rifiuti.
A chi governa Tivoli (proiettiani e neoleghisti della Cartaginese) sta bene così!
Perché questi personaggi non vengono a farsi un selfie da queste parti?
Ho chiesto al Sindaco di avviare lo sgombero e la bonifica (anche perché furti, aggressioni e danneggiamenti sono in netto aumento) ma non muove un dito.
Il Comune di Guidonia ha avviato lo sgombero del campo abusivo sulla Tiburtina davanti alla Caserma della Guardia di Finanza (altra discarica a cielo aperto)…e dove andranno a finire quei galantuomini? Ovviamente tutti sul nostro territorio.
Andate a casa, fate un favore alla Città!”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - L'attesa è finita, stasera Cristina D'Avena canta in piazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.