TIVOLI – Cristopher Faroni, il Presidente del Gruppo INI è CEO dell’anno nel settore Healthcare

Il riconoscimento consegnato a Milano nel corso del CEO Italian Summit & Awards 2024 organizzato da Business International in collaborazione con Forbes Italia. “Lo dedico a mia sorella Jessica”

Cristopher Faroni, Presidente del Gruppo INI, realtà storica della sanità privata italiana, è il CEO dell’anno per l’Healthcare.

Faroni ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nel corso della decima edizione CEO Italian Summit & Awards, evento organizzato da Business International, la knowledge unit di Fiera Milano, in collaborazione con Forbes Italia, che si è svolto mercoledì 4 dicembre all’Hotel Principe di Savoia a Milano.

Un momento della consegna del prestigioso riconoscimento durante il CEO Italian Summit & Awards a Milano

Il premio è stato conferito dal Direttore di Forbes al Gruppo INI – Istituto Neurotraumatologico Italiano e al suo Presidente, Cristopher Faroni, per “l’eccezionale contributo all’innovazione, alla qualità e all’eccellenza nel settore healthcare”.

Questo riconoscimento sottolinea l’impegno del Gruppo INI nell’offrire cure mediche all’avanguardia e nel promuovere una visione del settore sanitario basata su innovazione, sostenibilità e centralità del paziente.

LEGGI ANCHE  Cade nel Tevere, mucca salvata dai vigili del fuoco

Il Presidente del Gruppo INI Cristopher Faroni mostra il prestigioso riconoscimento

Sotto la guida del Presidente Cristopher Faroni, il Gruppo INI si è distinto per il suo modello integrato di cura e per il costante investimento in tecnologie mediche di ultima generazione.

“Ricevere questo premio è un onore e un risultato che dedico a mia sorella Jessica con cui, giorno dopo giorno, abbiamo costruito questo successo che condivido con l’intero team del Gruppo INI.

La nostra missione è migliorare la vita delle persone attraverso una sanità d’eccellenza e accessibile, e questo riconoscimento conferma che stiamo andando nella giusta direzione”, ha dichiarato Cristopher Faroni.

“E’ ancor più gradito – ha aggiunto – perché arriva dopo anni particolarmente duri, ma dai quali siamo usciti a testa alta, con risultati economici gratificanti, soprattutto grazie alla solidità familiare e ai valori che ci ha trasmesso mio padre, il Professor Delfo Galileo Faroni, che fondò il Gruppo nel 1947”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.