Fiano Romano – Conto da 600 euro dalla parrucchiera: cliente non paga, denunciata

Alla parrucchiera aveva chiesto un servizio di bellezza a 360 gradi per un importo di 600 euro. Fin qui tutto bene. Il problema, però, è che non aveva mai saldato il dovuto, dopo essersi allontanata dicendo che sarebbe tornata subito per pagare. Dopo qualche tempo i carabinieri della Stazione di Fiano Romano erano riusciti a identificare la donna e la scorsa settimana le è stata notificata la denuncia a piede libero per il reato di insolvenza fraudolenta. Un reato specifico che si concretizza nel momento in cui una persona sa di non aver la possibilità di assolvere al pagamento di quello che deve.
In particolare il servizio chiesto dalla donna alla professionista era veramente completo: lavaggio, taglio, smontaggio e rimontaggio meches, extension, il colore e poi l’acquisto di una sfilza di prodotti specifici e costosi. Totale del conto, che comprendeva anche il taglio per il figlio: 600 euro. Non poco, ma il conto va pagato comunque.
“Il bancomat non funziona. Torno e pago”, aveva detto. Le avevano creduto perché la ragazza era già stata cliente del negozio. Ma poi era letteralmente sparita.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Giornata della Terra", per differenziare i rifiuti arriva Junker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.