Tivoli – Venerdì 31 l’Odissea e Penelope al Santuario di Ercole Vincitore

Penelope, da sempre la donna che aspetta. Ma qui si incontrerà la donna astuta, come astuto è l’uomo al quale si è unita, che sa tenere a bada i proci, promettendo la fine della tela, la madre, preoccupata per il figlio Telemaco partito alla ricerca del padre.

Maddalena Crippa è protagonista di uno spettacolo interessante ed affascinante, propone con la sapienza delle grandi attrici del teatro italiano temi che mai sono banali per quanto oggi ricalcano le realtà delle donne contemporanee, le donne che chiamate a combattere difendono la propria casa, la propria libertà spesso in guerre che non si leggono sui magazine, guerre che non sono guerre ma la vita quotidiana. Una grande interprete del teatro per un tema mai abbastanza affrontato.

Ingresso libero, previo ritiro voucher, fino ad esaurimento posti disponibili.

 

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “New Voice Talent”, Cinzia Pasquali è la cantante migliore

 

Informazioni

 

I biglietti gratuiti per tutti gli spettacoli verranno distribuiti, a partire da Mercoledì 15 alle 16:00, per un massimo di 2 biglietti a persona per evento, presso:

– CTS Tivoli, Piazza Palatina 2, Tivoli. Infoline: 0774.311.608. Orario di apertura: 09:30-13:00 e 16:00-19:30, Sabato pomeriggio e Domenica chiuso. CTS è eccezionalmente aperto di Domenica, fino alle 12:00, se giorno di spettacolo.

I biglietti verranno distribuiti presso CTS fino alle ore 12:00 del giorno stesso di ciascuno spettacolo.
La distribuzione riprenderà presso il luogo dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio di ciascun evento.
In caso di tutto esaurito verrà allestita una fila d’attesa che, in caso di defezione da parte dei possessori di biglietto, consentirà l’ingresso nella misura dei posti non occupati.

Si avvisa che:
– la disponibilità dei posti in distribuzione è limitata.
– Il biglietto dà diritto all’accesso entro e non oltre 10 minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo. Oltre tale orario il possessore del biglietto perderà il diritto acquisito.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.