Marcellina – Casa distrutta e due fucili nascosti, arrestato un 45enne

Dovrà rispondere di detenzione illegale di armi, considerato che nella sua abitazione di via Maremmana Inferiore a Marcellina sono stati rinvenuti due fucili da caccia con munizioni. 

L’uomo, B. M, 45enne sanpolese d’origine, vive da anni a Marcellina con la sua famiglia, è stato arrestato dai Carabinieri di Marcellina e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Tivoli nella serata di giovedì 24 novembre. 

L’intervento dei militari è avvenuto a seguito della chiamata dei vicini di casa che, sentendo un frastuono proveniente dall’abitazione per una presunta lite familiare, hanno deciso di allertare il 112.

Una volta arrivati sul posto i carabinieri hanno potuto assistere ad una scena drammatica: la casa a soqquadro, la moglie in stato di agitazione e il marito completamente fuori controllo.

LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - Rems, l’ora d’aria dei detenuti nel parcheggio dell’ospedale

Lui è stato portato al carcere romano di Rebibbia e lei accompagnata all’ospedale di Tivoli. La donna non ha sporto denuncia, non avendo subito alcuna violenza da parte del marito che quando s’innervosisce si sfoga solo con le cose e gli oggetti. 

Il 45enne di Marcellina è difeso dall’avvocato Cesare Micheli e la moglie 40enne è tutelata dall’avvocato Pietro Nicotera.


Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.