A Fiano Romano due casi di maltrattamenti in famiglia: ci sono stati due arresti

PRIMO CASO: PICCHIA LA MOGLIE INCINTA CON UN BASTONE – Nel primo sono stati allertati da una chiamata al 112 e una volta giunti sul posto hanno trovato un 39enne italiano che continuava a urlare contro la moglie incinta, poco prima l’aveva picchiata con un bastone. Il tutto è avvenuto alla presenza di loro figlio, un bambino di tre mesi. L’uomo era in evidente stato di alterazione psicofisica e ha picchiato anche il vicino di casa che era intervenuto per difendere la donna.

La donna, dopo essere stata malmenata, è stata portata all’ospedale Villa S. Pietro della Capitale e le è stato riscontrato un trauma facciale ed emitorace con una prognosi di gg 10 s.c Il vicino di casa è stato portato all’ospedale di Monterotondo, ha il setto nasale fratturato. L’uomo è  stato arrestato e si trova ai domiciliari nella sua abitazione mentre la donna è ospitata da parenti.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Notti insonni per gli schiamazzi notturni”, sos degli abitanti

SECONDO CASO: VIETA L’OBBLIGO DI AVVICINARSI ALLA COMPAGNA – Gli era stato vietato di avvicinarsi alla compagna ma lui lo ha fatto e anche ripetutamente così il GIP del Tribunale di Rieti ha emesso un’ordinanza cautelare agli arresti domiciliari. Sono stati i carabinieri di Fiano Romano ad arrestare il 30enne di Rieti. L’uomo era stato denunciato dalla compagna per maltrattamenti e aggressioni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.