GUIDONIA - Covid-19, un medico contagiato ma al Distretto Sanitario il Cup funziona

Il comunicato del Direttore Generale della Asl: “Per la prossima settimana è previsto lo spostamento di qualche seduta vaccinale che verrà concordata direttamente con gli interessati”.

C’è un operatore contagiato al Distretto Sanitario di Guidonia. La conferma arriva dal Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, in una nota a Tiburno.Tv che ieri pomeriggio ne aveva dato notizia nell’articolo dal titolo “GUIDONIA - Covid-19, effetto domino: test al personale del Distretto Sanitario”. https://www.tiburno.tv/2020/06/12/guidonia%E2%80%88-covid-19-effetto-domino-test-al-personale-del-distretto-sanitario/

“In data odierna – si legge nel comunicato inviato ieri sera venerdì 12 giugno da Santonocito – accertata la positività di un operatore, presso il Distretto di Guidonia – dopo aver effettuato tutte le prestazioni in corso, nell’assoluto rispetto di le procedure di sicurezza previste – sono state interrotte le attività solo al fine di consentire agli operatori della struttura di essere sottoposti a tampone.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Incidente in moto sulla Tiburtina, l'ultimo saluto a Stefano Arce

Sono state prese tutte le misure precauzionali necessarie, si sta procedendo alla sanificazione degli ambienti, all’indagine epidemiologica del caso e all’esecuzione dei necessari test. Già nella giornata di domani il Cup rispetterà i consueti orari. Per la prossima settimana è previsto lo spostamento di qualche seduta vaccinale che verrà concordata direttamente con gli interessati.

Si precisa che i test sierologici effettuati nella giornata di ieri, giovedì 11 giugno, erano stati già calendarizzati e non sono legati a quest’ultima positività accertata nella giornata odierna”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.