Josè Mourinho il giorno della presentazione. Foto As Roma

Mourinho porta la Roma al Tivoli

Nel 2004 la Roma aveva effettuato un'amichevole contro la Tivoli 1919 all'Olindo Galli terminata 5 a 1 per i giallorossi.

Parte del ritiro estivo della AS Roma si svolgerà in Portogallo, come richiesto dal nuovo mister Mourinho, e più precisamente a Carvoeiro, 65 chilometri da Faro. La sede scelta dalla società di Trigoria è un lussuoso, e blindatissimo, resort a 5 stelle, il Tivoli Carvoeiro Algarve.

La notizia è stata riportata da diversi siti specializzati sulla Roma.

Il ritiro costerà alla società circa 400 mila euro, spostamenti esclusi, e garantirà alla squadra la possibilità di contare su enormi sale meeting, Spa, ristorante, due piscine e una terrazza che affaccia sull’oceano.

Tivoli Carvoeiro Algarve
Tivoli Carvoeiro Algarve

I destini di Tivoli, seppur solo di nome, e della Roma tornano ad incrociarsi dopo l’amichevole disputata a Trigoria alla vigilia della stagione 2004-2005 e terminata per 1 a 5 in favore dei giallorossi con le reti di D’Agostino, Montella al 45′, Delvecchio al 65′, Greco all’82’, Delvecchio all’87’ e per gli amarantoblu di Sperandini al 61′. L’anno precedente, durante la preparazione estiva della stagione 2003-2005, giallorossi ed amarantoblu giocarono all’Olindo Galli di Tivoli con un 2 a 0 finale per la squadra di Trigoria.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Musica e risate, alla festa patronale c’è ‘Nduccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.