Le nuove tendenze per i colori dei capelli in vista dell’autunno e dell’inverno

Con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno cambiano le tendenze e dai più famosi saloni arrivano nuove indicazioni sulle tinte più in voga per i capelli. L’appuntamento con il parrucchiere di fiducia, oltre che per rimediare ad eventuali danni dovuti all’esposizione al sole ed alla salsedine, è anche per assecondare la voglia rinnovamento che arriva con i mesi più freddi.
Due tra i suggerimenti di maggior tendenza sono le tecniche Shimmering ColorLuxury diamond. La prima definisce il colore con tocchi di luce posizionati su punti specifici del taglio, sfruttando la tecnica dell’hair contouring. Il risultato finale è armonico e tridimensionale, fortemente personalizzato. La seconda, invece, illumina e tonalizza la chioma, grazie a una colorazione senza ammoniaca e a un trio di oli dal forte potere nutritivo, che rende i capelli morbidi e setosi.
Altro colore di punta è la schiarita con la tecnica Crystal Illuminage, che si ispira ai cristalli ed ai minerali. Si tratta di zone di luce e ombra sovrapposte che riescono a dar vita ad effetti naturali e raffinati.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.