Rapina l’autista di un bus di linea a Ponte di Nona, 25enne arrestato dalla Polizia di Tivoli 

L'aggressione ieri sera su un bus dell'Atac

Gli agenti del commissariato di Tivoli ieri sera hanno arrestato a Ponte di Nona un venticinquenne che aveva appena rapinato la conducente di un bus di linea dell’Atac. Il giovane, che era relegato agli arresti domiciliari, è sospettato di aver commesso una aggressione analoga la sera precedente.

Il fatto alle nove di sera. La donna che era alla guida di una vettura dell’ATAC lungo le strade di Ponte di Nona ha visto un passeggero che, usando la forza, riusciva ad aprire la porta di sicurezza che separa il conducente dal resto dall’autobus; il ragazzo, nascondendo qualcosa sotto la giacca a mo’ di arma, minacciava la donna, dicendole di consegnargli tutti i suoi averi “..altrimenti ti faccio male”, le ha strappato lo zaino ed è poi fuggito. La conducente, seppur sensibilmente provata, è riuscita a dare l’allarme ed in pochissimo tempo sono giunte in suo soccorso una pattuglia della Sezione Volanti, una del commissariato di Tivoli e i sanitari del 118.

LEGGI ANCHE  Discarica in fiamme, traffico in tilt sulla A24 per troppo fumo

Condotto negli uffici del VI Distretto Casilino è emerso che l’uomo, solo pochi giorni fa, era stato arrestato per furto ed era per quel procedimento sottoposto agli arresti domiciliari.
All’arrestato sono stati contestati i reati di rapina, evasione, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.