Fiano Romano – Assegnato l’appalto per quattro concorsi di classe C/C1

Sarà una società romana a gestirli, per circa 17mila euro lordi

Assegnato l’appalto per quattro concorsi di classe C/C1 a Fiano Romano.

Il 21 gennaio il Comune di Fiano Romano ha individuato il soggetto che organizzerà e gestirà 4 procedure di concorso per la copertura di altrettanti posti di categoria C/C1 che andranno a lavorare presso il Comune.

I profili professionali che verranno richiesti sono vari, relativi a professionisti competenti nella gestione di metodologie di
funzionamento di sistemi e processi gestionali. Si tratta probabilmente di c
onsiglieri tecnico-amministrativi.

La società che gestirà la selezione è stata individuata tramite affidamento diretto, mediante una trattativa svolta attraverso il MEPA, Il Mercato elettronico della pubblica amministrazione.

A gestire i concorsi sarà lo studio romano STAFF R.U. srl, una società di Consulenza e Servizi alle imprese che opera dal 1967 su tutto il territorio nazionale nella selezione e gestione delle risorse umane, e che per questo servizio prenderà 14.000,00 euro netti, ovvero 17.080,00 euro comprensivi di IVA.

Per legge, le stazioni appaltanti, come in questo caso il Comune, possono procedere direttamente e autonomamente all’acquisizione di forniture e servizi a patto che il loro importo sia inferiore a 40.000 euro.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Vortice ciclonico, weekend di pioggia e neve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.