Caro Pedaggi, Salvini: “Per l’A24 e A25 stiamo lavorando”. E attacca i sindaci

Infuoca la polemica tra il Mit e i sindaci

Il Mit di Matteo Salvini segue con grande attenzione tutte le richieste che arrivano dai territori, e certamente il caso della A24-A25 è tra le priorità” Lo riferiscono fonti del dicastero. “Lo dimostrano, in meno di sei mesi, i tre incontri già organizzati con i primi cittadini (di cui uno ufficiale e due alla presenza di Salvini) e l’intenzione, a breve, di convocare un altro tavolo con la determinazione di discutere soluzioni concrete”, riporta l’Adnkronos.

La protesta dei sindaci

La comunicazione arriva oggi all’indomani dall’annuncio dei sindaci e degli amministratori della A24 e A25 di voler organizzare per il 19 aprile una nuova manifestazione sotto al ministero della infrastrutture e trasporti perché invece si ritengono del tutto ignorati. (LEGGI QUI)

In Italia ci sono 8mila sindaci: l’ambizione del Ministro, sottolineano le stesse fonti, è che a Porta Pia si sentano tutti a casa, ma amareggia e sorprende l’atteggiamento di alcuni amministratori di Abruzzo e Lazio che in pochi mesi hanno polemizzato, manifestato e intimato più di quanto abbiano fatto negli anni precedenti, guardacaso quando il dicastero aveva un diverso colore politico. Salvini è impegnato a risolvere i problemi, nessuna polemica condizionerà il lavoro del Ministero“, fa sapere il ministero.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - La "Marathon dei Monti Lucretili" compie 18 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.