GUIDONIA – Non accetta il rifiuto e perseguita l’ex, arrestato dalla Polizia

Il 44enne italiano sotto casa della donna con un taglierino, sequestrata anche una pistola a salve

Da quando lei lo aveva lasciato era ossessionato al pensiero che potesse frequentare un altro uomo e rifarsi una nuova vita.

Pedinamenti, telefonate e messaggi con insulti e minacce. E’ andata avanti così per mesi fino a quando è stato fermato.

Così nella serata di ieri, mercoledì 11 ottobre, a Villanova di Guidonia gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno arrestato un 44enne italiano incensurato per atti persecutori nei confronti della sua ex convivente.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, verso le 20,30 la donna, spaventata, ha allertato il 112 Numero Unico delle Emergenze denunciando di essere stata minacciata di morte telefonicamente per l’ennesima volta dal suo ex compagno.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Il compagno maltratta me e i miei 4 figli”, ma non era vero: assolto

A quel punto, una volante ha immediatamente raggiunto l’abitazione della vittima anticipando l’arrivo del 44enne.

Intercettato dagli agenti e bloccato nei pressi della casa dell’ex convivente, l’uomo è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina nascosto sotto il sedile di guida e di un taglierino all’interno del bagagliaio dell’auto.

Successivamente gli agenti hanno passato al setaccio anche l’appartamento dell’uomo dove è stata rinvenuta e sequestrata una pistola a salve riproduzione fedele di una Smith & Wesson.

In Commissariato la vittima ha raccontato che il 44enne ex convivente la tormentava da mesi, da quando lei aveva deciso di interrompere la relazione sentimentale, ed era già arrivato a minacciarla anche utilizzando la scacciacani.

LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - LA Croce Rossa inaugura un nuovo mezzo per disabili

Tratto in arresto, l’uomo è sottoposto ai domiciliari nella propria abitazione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.