MONTEROTONDO – Razzia notturna ai distributori automatici, beccato il ladro

I carabinieri della Sezione Operativa arrestano un 29enne italiano

E’ stato sorpreso mentre tentava di dileguarsi scavalcando la recinzione con in mano le monete appena sgraffignate dal distributore automatico di bevande.

Così martedì sera 10 ottobre i carabinieri della Sezione Operativa di Monterotondo hanno arrestato per furto un 29enne italiano già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, verso le 23 una pattuglia impegnata in un servizio di controllo del territorio ha notato un movimento sospetto al cancello d’ingresso del supermercato “CRAI Extra” di via Salaria 115, a Monterotondo Scalo.

Era il 29enne che si allontanava dopo aver scassinato il distributore automatico installato all’ingresso del supermercato. I militari hanno fermato il ladro con in mano la cassetta contenente le monete e lo hanno ammanettato.

LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Palpeggia la 16enne, niente galera per il marocchino se va in terapia

Dopo due notti ai domiciliari, stamane – giovedì 12 ottobre – l’arresto del 29enne è stato convalidato dal Tribunale di Tivoli che gli ha concesso la libertà in attesa di giudizio.

Nelle ultime settimane a Monterotondo sono state registrate altre razzie notturne dello stesso tipo ai danni dei distributori automatici installati in un altro supermercato e in alcuni istituti scolastici.

In questi casi gli autori sono rimasti al momento ignoti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.