GUIDONIA – Piove nelle aule, l’assessore: “Si tratta di modeste infiltrazioni d’acqua”

L'assessore Mario Proietti replica alla denuncia-video del consigliere della Lega Alessandro Messa

In riferimento all’articolo GUIDONIA – Piove nelle aule, a rischio la salute e l’incolumità dei bambini, dall’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Guidonia Montecelio Mario Proietti riceviamo e pubblichiamo:

Mario Proietti, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Guidonia Montecelio
“Con riferimento alle presunte criticità riguardanti delle infiltrazioni di acqua nella scuola materna ed elementare di piazza Martiri delle Foibe, a Villalba, si evidenzia che gli interventi di manutenzione ordinaria erano già stati programmati e sono in corso di esecuzione.
I lavori sono stati affidati ad una Ditta esterna e sono iniziati lo scorso otto marzo. Nel piano degli interventi figurano, oltre il plesso di piazza Martiri delle Foibe, anche quelli di via Tullio Sperandio, via Tito Livio, via Colleferro e via Mazzini.
Questa mattina, inoltre, accompagnato dal Dirigente, Paolo Caracciolo, ho effettuato un nuovo sopralluogo, alla presenza della Vicepreside dell’I.C. “Alberto Manzi”, per verificare la situazione constatando che si tratta di modeste infiltrazioni di acqua determinate, in particolare, dal maltempo degli ultimi giorni.
La situazione della scuola di piazza Martiri delle Foibe era nota all’Amministrazione tanto che gli interventi di manutenzione erano già stati programmati sia nell’istituto di Villalba sia in altri plessi. Compatibilmente con le condizioni meteorologiche saranno terminati entro pochi giorni”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Il chiosco comunale sul Lunganiene era la casa dei clochard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.