Scontro tra suv e furgone, muore 33enne di Tivoli. Grave il fratello

Uno schianto tremendo nel quale ha perso la vita Antonio Lisi, 33enne di Tivoli. E’ accaduto poco dopo le 15 di martedì 17 giugno lungo via Fontana Candida, nel territorio del Municipio romano delle Torri ma a pochi chilometri da Monteporzio.
Per cause ancora imprecisate un potente suv Mercedes Ml, proveniente da Roma, si è violentemente scontrato con un mezzo commerciale Peugeot proveniente da Monte Porzio sul quale viaggiavano due fratelli di 33 e 23 anni. L’impatto è stato fatale per il passeggero, Antonio Lisi di 33 anni che ha perso la vita mentre il fratello che si trovava alla guida è in prognosi riservata all’ospedale di Frascati dove è stato trasportato in elicottero dal 118.
Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori: come riporta il sito mamilio.it per liberare il corpo della vittima, che lascia moglie e un figlio di 10 anni, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco della squadra di Cinecittà. Sul posto anche la polizia stradale di Roma sud e la polizia locale del Municipio. L’uomo che si trovava alla guida del suv se l’è invece cavata solo con qualche escoriazione ed è stato anche lui trasportato in ospedale.
A provocare l’incidente, in un punto particolarmente insidioso della strada, probabilmente un sorpasso azzardato effettuato, sembra, proprio dall’auto proveniente da Roma. La strada è rimasta a lungo interrotta.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Centro commerciale, palestra e scuola: il progetto di largo Saragat è pronto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.