GUIDONIA – Nuovo Polo sanitario a La Botte coi fondi Pnrr, l’assessore precisa

Comunicato del delegato all'Urbanistica Paolo Ruggeri

In riferimento all’articolo GUIDONIA – Nuovo Polo sanitario a La Botte, partono i lavori coi fondi Pnrr, dall’assessore all’Urbanistica del Comune di Guidonia Montecelio Paolo Ruggeri riceviamo e pubblichiamo:

L’assessore all’Urbanistica del Comune di Guidonia Montecelio Paolo Ruggeri

“SIAMO LIETI CHE IL CONSIGLIERE CACCIAMANI SIA STATO FOLGORATO SULLA VIA DI “COLLE ROSA”, COME PAOLO L’APOSTOLO CHE FU INVESTITO DA UNA GRANDE LUCE ABBAGLIANTE QUANDO SI STAVA RECANDO A DAMASCO E CHE, PERTANTO CONDIVIDA E SALUTI FAVOREVOLMENTE IL LAVORO FATTO.

É UNA BUONA NOTIZIA CHE PREMIA L’OPERATO DELL’AMMINISTRAZIONE CIVICA SPECIE SE L’APPREZZAMENTO VIENE DALL’OPPOSIZIONE.

CAMBIARE IDEA É SEMPRE UN FATTO POSITIVO ED UN’UTILE OPPORTUNITÀ.

IL CONSIGLIERE IN DIVERSE OCCASIONI, DI QUESTA CONSILIATURA CIVICA, HA MOSTRATO DI NON GRADIRE PARTICOLARMENTE ED INSPIEGABILMENTE I DUE PROGETTI FINANZIATI DAI FONDI DEL PNRR NELL’ANNO 2021 IN LOCALITÀ LA BOTTE, MANIFESTANDO PERPLESSITA’ VERSO LA REALIZZAZIONE DI UNA PARTE DESTINATA AL SOCIO-SANITARIO E DI ALCUNI TRATTI DELLA PISTA CICLOPEDONALE.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Rifiuti abbandonati, via all'operazione "caccia agli zozzoni"

IN QUALITÀ DI ASSESSORE ALL’URBANISTICA, RIGENERAZIONE URBANA ED EDILIZIA PRIVATA È DOVEROSO DA PARTE MIA DARE AI CITTADINI DEI CHIARIMENTI.

LE OPERE DA REALIZZARE (ENTRO IL 2026) SARANNO DESTINATE IN PARTE ALLO SVILUPPO DEI SERVIZI SOCIALI E CULTURALI, IN PARTE ALLO SVILUPPO DEI SERVIZI SANITARI, AGGIUNGO ANCHE CHE, DIVERSAMENTE DA COME É STATO SUPERFICIALMENTE COMUNICATO, L’ACCORDO DI PROGRAMMA TRA LA CITTÀ DI GUIDONIA MONTECELIO E LA ASL RM/5 ANCORA NON È STATO SOTTOSCRITTO.

UN PENSIERO DI GRATITUDINE VA ALLA DIRIGENTE ARCHITETTO CRISTINA ZIZZARI ED A TUTTO IL PERSONALE DELL’AREA URBANISTICA: IL LORO LAVORO E IL LORO CONTRIBUTO SONO STATI DAVVERO ENCOMIABILI E PERSONALMENTE RICONOSCO IL LORO IMPEGNO COSTANTE NELL’ASSICURARE LA QUALITÀ E IL RISULTATO IN OGNI ASPETTO DEI DUE PROGETTI.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Chiude per ferie la delegazione al Centro commerciale "Tiburtino": servizio garantito in altri uffici

SARÀ MIA CURA AGGIORNARE PROGRESSIVAMENTE E CON DOVIZIA DI PARTICOLARI I CITTADINI DI LA BOTTE CHE SONO CERTO SALUTERANNO IL PROGETTO CON SODDISFAZIONE”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.