Calciomercato – Eccellenza, i movimenti di Empolitana, Monterotondo e Palombara

Audace Empolitana
L’Audace Empolitana ha piazzato due grandi colpi e ha risolto i suoi problemi per quello che riguarda la guida tecnica. In un colpo solo il dg Marco Guidi è riuscito ad ottenere dal tecnico prescelto, Marco Rosa, le prime indicazioni per la squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. Marco Rosa ha sciolto le riserve e ha accettato la panchina dell’Audace Empolitana. Subito dopo avere strappato il si dal tecnico Guidi si è messo a caccia dei primi rinforzi. Il primo colpo è un grande colpo, si tratta del centrocampista Daniele Greco. Per scoprire la caratura del centrocampista basta scorrere il suo score, cresciuto calcisticamente nella Lazio, Greco si è poi trasferito al Gallipoli per poi passare al Sassuolo. Da lì è poi passato al Sorrento, alla Paganese, al Pro Patria, all’Ascoli. Ma il dg Guidi non si è fermato qui. Ha anche ottenuto il si dal promettente Daniele De luca, classe 1996, centrocampista ex Certosa.

 

Monterotondo
In casa Monterotondo Calcio giustamente c’è euforia, la squadra ha una guida sicura e di garanzia, Mario Apuzzo, e ha in più confermato tutti i gioielli della passata stagione, i vari Federici, Alessandri, Colombini, Palomba, i due fratelli De Dominicis, Barbetti e via tutti gli altri. Ora il giovane ds Francesco Alessandri ha piazzato il primo colpo grosso in entrata del club gialloblu: un giocatore che non ha bisogno di tante presentazioni. Mirko Mancini è una garanzia, è un leader, è un giocatore che oltre in campo fa sentire la sua presenza anche negli equilibri dello spogliatoio. Classe 1982, ex Ladispoli, Mancini regala a questa squadra una certezza nel reparto arretrato all’altezza della grande tradizione eretina. Ma il lavoro sottotraccia di Francesco Alessandri sta per portare ad un grande colpo, all’attaccante della Sorianese Andrea Moretti. Due stagioni fa Andrea Moretti ha giocato nel Fonte Nuova realizzando la bellezza di tredici gol. Il Monterotondo cerca Moretti per affiancarlo a Federici per un attacco che sarebbe da favola.

 

CreCas Palombara
Il Cre.Cas. continua a collezionare grandi giocatori e dopo avere rinforzato la squadra con Del Vecchio, Abbondanza, Di Loreti, Ramcesky, Giallombardo, Dominici e Mancini ora si dedica ai giovani in età di Lega. Due sono i colpi messi a segno nelle ultime ore dal ds Marco Ferramini (nella foto). Si tratta del giovane laterale classe 1997 Vitali e del classe 1997 Tocci.

Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.