Tivoli Terme – CasaPound e Lega nella “Frigo Valley”

“Il comune- continua Rodorigo- ha dato carta bianca alla società proprietaria dei terreni per lo sgombero e la riqualifica del terreno, annunciando anche la creazione di un centro logistico che porterà in beneficio oltre 400 posti di lavoro. Il tutto però senza esplicare modalità e tempistiche”

“Questo annuncio -conclude Rodorigo- sembra fatto apposta in previsione elettorale. Siamo tornati qui, in questa discarica a cielo aperto che abbiamo denunciato a più riprese già diversi mesi fa, per dimostrare come nessuno abbia ancora mosso un dito. Vogliamo quindi sbugiardare chi pensa di poter fare mera campagna elettorale su una situazione di cui non si è mai interessato prima”. Il sopralluogo è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 22 novembre.

LEGGI ANCHE  SUBIACO - Roberto Mancini, omaggio al poliziotto eroe della Terra dei Fuochi

“La situazione non è affatto migliorata, anzi… urge bonifica! I proclami faraonici elettorali li lasciamo ad altri!” ha scritto su Facebook Lega Tivoli.

Ricordiamo che il Comune di Tivoli ha adottato gli atti di indirizzo relativi al programma di riqualificazione e sviluppo dell’area dell’ex Polverificio Stacchini a Tivoli Terme, comprendenti la bonifica completa dell’area e la realizzazione di un insediamento logistico che darà lavoro a centinaia di cittadini, ne abbiamo parlato qui.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.