ASL ROMA 4

La Asl di Roma4 chiede rispetto per il prorpio lavoro

"È da molti giorni che riceviamo insulti e questo di dispiace molto"

La nota pubblica della Asl

“È da ormai molti giorni che a seguito della pubblicazione del nostro bollettino quotidiano riceviamo molteplici insulti pubblici su quella che è la pagina ufficiale dedicata alla comunicazione.
Questo ci dispiace molto, e con estrema sincerità, vi diciamo che mortifica le persone che sin dall’inizio dell’epidemia stanno lavorando incessantemente, senza limiti di orario sacrificando la vita personale per tirare fuori e comunicare questi dati.
Questa comunicazione, a cuore aperto, è per farvi capire che le variabili dei conteggi sono talmente tante, che non possiamo elencarle tutte, per ragionevoli questioni di tempo e di priorità. I numeri sono alti, e non possiamo permetterci di entrare nel dettaglio specifico di ogni variabile.
Ci sarebbe molto semplice non darvi ulteriori comunicazioni e condividere il bollettino regionale, senza spacchettare i dati, con buona pace di tutti.
Ci esponiamo alle vostre critiche fatte troppo frettolosamente, proprio per trasparenza, per essere più vicini a voi, per darvi quelle informazioni che altrimenti non avreste.
Vi preghiamo di pensare, ogni giorno, che dietro lo schermo ci sono persone, persone che lavorano e che a fine giornata tornano a casa esauste e vedono che ciò che fanno non solo non viene compreso e apprezzato, ma osteggiato e insultato.
Cerchiamo di informarvi sempre, a tutte le ore, il sabato e la domenica, perché la gestione di questa pagina è affidata alla fiducia e al cuore, non al timbro del cartellino.
Non vogliamo essere santificati, ma chiediamo rispetto per i nostri lavoratori.”
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.