Bonus idrico

Il bonus

Sul sito web della STO, www.ato2roma.it è pubblicato il Regolamento attuativo del Bonus idrico integrativo nell’ATO 2 Lazio Centrale Roma, approvato con la delibera 2/19 della Conferenza dei Sindaci.
La domanda di bonus deve avvenire esclusivamente online, con la procedura specificamente attivata sul predetto sito web al link http://www.ato2roma.it/bonus-idrico-integrativo mediante autenticazione e registrazione dell’utente al portale dedicato
Tale modalità garantisce messaggi automatici, agli utenti che presentano l’istanza, in merito a:
– numero di protocollo con cui viene acquisita;
– stato della pratica;
– accettazione o non accettazione e, in tal caso, motivi del diniego;
– eventuale necessità di documentazione integrativa.
Solo nel caso di impossibilità di registrazione al portale, è possibile scaricare l’apposito modulo presente sulla pagina dedicata del predetto sito web della STO, ed effettuare l’invio cartaceo per posta ordinaria all’indirizzo:
STO ATO 2 Lazio Centrale – Roma, Via Cesare Pascarella, 31 – 00153 Roma.
Tuttavia, si fa presente che questa seconda modalità non consente la possibilità di informazioni automatiche tempestive all’utente e comporta tempi più lunghi di lavorazione istruttoria. In entrambi i casi, l’istanza deve essere compilata e inoltrata dal cittadino/utente allegando, oltre alla documentazione prevista nel Regolamento pubblicato sul sito web. In particolare si segnala che, per poter caricare correttamente la documentazione sul portale, la predetta certificazione va allegata all’ISEE come un unico file pdf. Per informazioni è possibile contattare il call center dello Sportello per il consumatore (numero verde 800 166 654), che potrà fornire assistenza.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Centro Agroalimentare, via libera della Regione all'ampliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.