Futsal, il Città di Capena scalda i motori

48 ore alla sfida che vale una stagione

Manca davvero poco a quella che per il mondo biancorosso è la sfida che vale una stagione intera, nel suo primo campionato di A le Leprotte potrebbero raggiungere la salvezza con due gare di anticipo, anche se è bene ricordare che questa sfida si sarebbe dovuta giocare alla quinta di ritorno a metà febbraio. Tra recuperi e spostamenti di calendario mercoledì 17 si giocherà contro le sarde, affrontate ormai più di un mese fa e battute 1-5, alle ore 17 al Pala Pertini. Grande interesse da parte dell’ambiente capenate, ma anche del Comune di Fiano con in testa il Sindaco Ottorino Ferilli che si è sempre prodigato e interessato alle Leprotte sopratutto in chiave logistica visto che causa l’assenza di una struttura per la Serie A proprio a Capena, il Pala Pertini di Fiano è divenuta una vera e propria casa sportiva: accogliente e di livello.
Fronte squadra: le ragazze di Mister Chiesa hanno svolto le sedute di allenamento regolarmente al venerdì e al sabato mattina come di consueto, lasciando la domenica come riposo e la giornata di lunedì per le sedute di fisioterapia con il Dott. Alicata. Domani l’ultimo allenamento di rifinitura con Mister Chiesa e il suo staff che avranno tutte le effettive a disposizione avendo ben recuperato dalle ultime fatiche anche coloro che erano più acciaccate come Bea Martin, Oliveira e Castagnaro.
L’attesa quindi sta per finire e mercoledì il Capena avrà il primo match point per chiudere il discorso salvezza e pensare poi solo al miglior piazzamento play off nelle ultime due gare disponibili con Granzette e Lazio.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Atletica, “Trofeo Liberazione” e “Memorial Barbieri” all’Olindo Galli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.