TIVOLI – Domenica l’Archeomercato di Slow Food

Il 6 novembre oltre al mercatino Slow Food passeggiata negli orti di pizzutello e aperitivo doc

Slow Food Tivoli e Valle Dell’Aniene celebrano l’autunno con un ricco Archeomercato nella giornata di domenica 6 novembre. Si terrà nella Città dell’Arte in via Due Giugno angolo piazza Santa Croce. In programma anche una passeggiata negli orti di pizzutello e un aperitivo all’Archeomercato. E una novità: il Pranzo dell’Archeomercato nell’adiacente Taverna Quintilia.

Tanti i presidi Slow Food e la biodiversità raccontata dai produttori che allestiranno l’edizione autunnale. Aderiscono i produttori Silvi Sabina Sapori, le aziende agricole Collaralli, Delogu e Valle della Fortuna.

Nel Banco Collettivo delle 3 Comunità Slow Food la Fagiolina di Arsoli le Uve Pizzutello nel paesaggio tiburtino e il Giglietto di Palestrina e Castel San Pietro Romano.

Tra gli altri espositori Saponi Lumière, l’azienda agricola Kore, Cantine il Moro, Cantine San Vitis e azienda Ovo Sopo, Cantina Brassicola Mou per la prima volta con le sue birre artigianali.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Restyling del percorso pedonale, via Pisoni chiusa per due giorni

Ed ancora l’Antico Forno del Borgo, l’azienda agricola Mariani e quella di Francesca Fagiolo con il tartufo dei Monti Lepini.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.