TIVOLI - Restyling del percorso pedonale, via Pisoni chiusa per due giorni

Divieto di transito sulla scorciatoia per Villa Adriana

Chiude per due giorni via Pisoni, la strada utilizzata come alternativa dai residenti a Tivoli per raggiungere il quartiere di Villa Adriana.

Lo stabilisce l’ordinanza numero 140 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata ieri, lunedì 15 aprile, dal Comandante della Polizia Locale di Tivoli antonio D’Emilio.

Col provvedimento viene disposto il divieto di transito e sosta in via Pisoni, dall’intersezione con Strada di Palazzo all’intersezione con via del Tramvai, dalle ore 9 alle ore 18,30 di giovedì 18 e di venerdì 19 aprile.

L’ordinanza è stata richiesta dalla “Mario Cipriani Srl”, l’impresa incaricata dal Comune di eseguire i lavori di manutenzione del percorso pedonale che collega Villa D’Este e Villa Adriana, interessante via di Pisoni, strada urbana di quartiere di ridotte dimensione, a senso unico di circolazione, interessata da traffico prettamente residenziale.

LEGGI ANCHE  Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Stando sempre all’ordinanza i lavori in corso sono opere qualificate nell’ambito di venire incontro alle esigenze di un turismo ecosostenibile realizzando dei percorsi protetti per l’utenza pedonale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.