MONTEROTONDO – Lutto cittadino per l’addio alla consigliera Simona Amorello

Giovedì 8 giugno la camera ardente nel Palazzo Comunale, poi i funerali. Le disposizioni

Monterotondo ha proclamato il lutto cittadino per giovedì 8 giugno, in occasione della giornata dei funerali di Simona Amorello, la consigliera comunale e vicepresidente del Consiglio Comunale venuta a mancare all’improvviso per un aneurisma fulminante. (LEGGI QUI)

Dalle ore 12.30 alle ore 14.20 sarà allestita la camera ardente presso la sala consiliare Peter Benenson di Palazzo Orsini.

La cerimonia funebre si svolgerà alle 14.30 presso il teatro “Francesco Ramarini” in via Ugo Bassi 6.

Il sindaco Riccardo Varone ha annunciato la bandiera a mezz’asta nel Palazzo Comunale, ha disposto l’annullamento di ogni manifestazione pubblica e invitato i proprietari degli esercizi commerciali ad abbassare le serrande fino a conclusione della cerimonia funebre “pur senza obbligo di sospensione dell’attività”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO – Nell’International Jazz Day al Cinema Mancini si celebra Giovanni Tommaso

Anche il sindaco di Roma e della Città Metropolitana, Roberto Gualtieri, ha voluto inviare il suo messaggio alla famiglia della ragazza scomparsa venerdì: “Siamo profondamente addolorati per la scomparsa improvvisa. Simona Amorello ha iniziato con grande entusiasmo e passione la sua attività politica dedicando tutto il suo impegno per la comunità. Siamo vicini alla famiglia di Simona in questo momento di dolore e a tutta l’Amministrazione comunale di Monterotondo che ha perduto prematuramente un’ottima amministratrice e una donna di grande valore“.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.