Guidonia – Minacce e violenze contro la ex moglie, arrestato

L’uomo, violento e spesso in uno stato psico-fisico alterato dall‘abuso di sostanze alcoliche, aveva nel tempo aggredito l’ex moglie sia verbalmente che, e in più di un’occasione, fisicamente procurandole la frattura del setto nasale.

Negli ultimi tempi l’atteggiamento violento dell’uomo aveva avuto una ulteriore escalation, tanto da costringere la donna a non rispondere più alle sue continue telefonate, e addirittura a chiudersi in casa ad ogni ora. La sua presenza sotto casa con urla e minacce era ormai all’ordine del giorno. Nel tempo la vittima era anche stata assistita da un centro antiviolenza per un appropriato percorso terapeutico.

Ieri l’arresto. Non accorgendosi di aver lasciato la porta di casa socchiusa, la donna si è ritrovata il suo ex marito dentro casa, il quale completamente ubriaco ha costretto la donna a chiamare le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Scuola allagata, lezioni sospese alla “Igino Giordani”

Il provvidenziale intervento degli agenti del commissariato di Tivoli ha fermato l’aggressione, portando l’ex marito negli uffici di Polizia. Ora dovrà rispondere del reato di maltrattamenti aggravati in famiglia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.