GUIDONIA – Gru pericolante a “La Sorgente”, traffico in tilt: via Roma presidiata

Oggi e domani agenti in campo per limitare i disagi

Traffico in tilt stamane, lunedì 20 maggio a Guidonia Montecelio.
Il traffico in via delle Genziane: le auto vengono dirottare all’interno del quartiere residenziale “La Sorgente”
Un rallentamento alla viabilità annunciato a seguito del divieto di transito in un tratto di viale Roma, disposto dai vigili del fuoco per la necessità necessità di procedere alla rimozione di una gru fuori asse in un cantiere edile del “Consorzio F6”, il gruppo di aziende facenti capo all’imprenditore Bartolomeo Terranova promotore del complesso residenziale in costruzione tra Via delle Calle, via Rita Levi Montalcini e viale Roma, all’interno de “La Sorgente”, il nuovo quartiere in espansione destinato a diventare il centro della città adiacente alla nuova stazione ferroviaria (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
In una nota l’amministrazione comunale annuncia che la presenza degli agenti della Polizia Locale ha consentito, tuttavia, di limitare i disagi, per quanto possibile, a quanti hanno la necessità di transitare lungo via delle Genziane, per poi svoltare in via delle Gerbere o raggiungere via Tiburtina.
Le pattuglie della Polizia Locale presidieranno l’area in questione pure nella giornata di domani.
In attesa, comunque, che il privato dia l’avvio alle procedure di smontaggio della gru. Sollecitate stamani, tra l’altro, dal Municipio.
L’amministrazione comunale sta aggiornando i cittadino sulla situazione del traffico attraverso la pagina Facebook istituzionale.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - "Strisce Rosa", istituiti i parcheggi per le mamme incinte e con bimbi di 2 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.