Villaggio Prenestino – Rapina in gelateria, prese due nomadi di Salone

E’ finito così l’assalto messo a segno sabato mattina, 21 maggio, da tre nomadi del campo di Salone ai danni di “Gelato Shock”, l’attività commerciale di via Fosso dell’Osa, a Villaggio Prenestino.
Secondo la ricostruzione dei militari della stazione di San Vittorino diretti dal maresciallo capo Pietro Di Iorio, le tre donne sono entrate in azione verso mezzogiorno: con un cacciavite di grandi dimensioni sono riuscite a forzare la porta d’ingresso e ad arraffare circa 130 euro contenuti nella cassa.
Nel laboratorio retrostante la dipendente – una ventenne della zona – era impegnata nella preparazione dei gelati e si è resa conto dell’accaduto soltanto mentre le ladre imboccavano la porta d’uscita.
A quel punto, la ragazza è uscita in strada ma le tre nomadi l’hanno percossa per poi guadagnare la fuga.
Ma proprio in quel momento transitava una pattuglia dei carabinieri di San Vittorino che negli ultimi tempi hanno intensificato i servizi di controllo del territorio.
I militari hanno notato il parapiglia e rincorso le tre ladre, acciuffandone due mentre una terza è riuscita a dileguarsi. Entrambe sono state associate in carcere, mentre la vittima non ha avuto bisogno delle cure mediche.

Ma. Sa.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Frode fiscale e autoriciclaggio, sequestrato un patrimonio da 6 milioni di euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.