Mentana – Domenica piazza piena con sport, musica e politica a sostegno di Petrocchi

GUARDA LA FOTOGALLERY

 

Poi in serata il confronto tra candidati a sindaco, a cui ha aderito oltre a Petrocchi, solo Marco Piergotti, considerando il terreno di confronto non abbastanza neutro.
Il confronto ha inizio e dopo un pronunciamento sui temi generali i due lanciano la loro ipotesi sulla città: “Stop al piano regolatore a Mentana”… “Stop ad Equitalia”… “Al Comune valorizzare solo il personale che lavora ed è motivato”. “Un ufficio specifico che lavori per far arrivar i soldi dall’Unione europea, con personale specializzato pagato solo per i risultati ottenuti”. Sono queste le idee forza espresse da Petrocchi in rappresentanza di tre liste civiche.
“Deve partire la raccolta differenziata”… “Un grande piano per riattivare l’area artigianale e dare lavoro ai giovani”… “Fermare le nuove edificazioni”… Il progetto di Marco Piergotti che rappresenta Fratelli d’Italia e una lista civica.
A margine dell’incontro le domande dei cittadini, in particolare due di loro preoccupati per la pericolosità della velocità con la quale le auto di notte scorrono sulla via Nomentana e l’altro intervento che chiede impegni sull’edilizia scolastica, come sull’assistenza agli anziani.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Crollano tegole e calcinacci, paura in strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.