Guidonia – Di Silvio al ballottaggio senza apparentamenti

“Per tre giorni ci siamo confrontati con tutte le forze politiche in campo, abbiamo avuto incontri serrati e valutato le richieste di apparentamento arrivate da più parti e da forze politiche diverse – dice Di Silvio -, sempre avendo un unico punto di riferimento: la visione della Città, il programma per restituire a Guidonia Montecelio servizi e opportunità di crescita. Non ci interessano strategie e numeri ma solo la condivisione di un progetto”.

 

“Ci tengo a ribadire che questa scelta non è contro nessuno in particolare, non sono mai stato avvezzo ai personalismi meno che mai in un momento così delicato – continua il candidato sindaco -. Avrei potuto scegliere diversamente se avessi ragionato con una logica legata alla poltrona e alla geografia del consiglio che verrà. Continuo con la mia squadra e con quanti vorranno condividere con me una nuova storia che permetta a Guidonia Montecelio, il terzo comune del Lazio, di diventare finalmente una città europea. Dobbiamo ricordarlo sempre per comprendere l’importanza della sfida che ci attende e io sarò il sindaco di tutti”. 

 

“In consiglio comunale vogliamo portare i ragazzi che hanno dato vita a questo gruppo, che credono insieme e a me in un comune davvero migliore”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - “A scuola di Legalità”, alunni in visita all’auto di Giovanni Falcone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.