TIVOLI – Investita sulle strisce in via Maremmana, donna grave all’ospedale

E' in codice rosso al Policlinico "Umberto I" di Roma

Drammatico investimento stradale in via Maremmana inferiore a Tivoli. Il bilancio è di una donna ricoverata in codice rosso all’ospedale.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è accaduto ieri pomeriggio, lunedì 20 maggio, al chilometro 0,800 della via Maremmana inferiore, davanti al supermercato “Maury’s” di Villa Adriana.

Stando ai rilievi effettuati dalla Polizia Locale di Tivoli, verso le ore 15 una donna italiana di 68 anni, residente a Tivoli, attraversava la strada provinciale sulle strisce pedonali quando è stata investita da una Toyota Yaris condotta da una 62enne residente a Guidonia e diretta verso lo svincolo autostradale.

LEGGI ANCHE  Ferramenta distrutta dalle fiamme, paura all'alba

Nell’impatto la 68enne è stata scaraventata sull’asfalto e sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna al Policlinico “Umberto I” in codice rosso, sembrerebbe non in pericolo di vita.

Gli agenti della Polizia Locale, diretti dal Comandante Antonio D’Emilio, hanno sottoposto la conducente della Toyota agli accertamenti di rito per verificare eventuale assunzione di alcool o droga: i test sono risultati negativi.

Su disposizione del pubblico ministero di turno il Procura il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
La dinamica esatta dell’investimento è in corso di ricostruzione da parte della Polizia Locale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.