GUIDONIA – Scontro sulla “48”, l’auto si ribalta: illesi i conducenti

Incidente sulla provinciale a causa dell'asfalto bagnato

Ennesimo incidente stradale in via Casal Bianco, la strada provinciale nota come “48” che collega Guidonia Montecelio a Settecamini di Roma.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le 6 di stamattina, martedì 21 maggio, all’altezza del civico 376 di via Casal Bianco.

Una Ford Fiesta condotta da un 31enne di origini albanesi residente a Sora viaggiava in direzione Roma, quando -per cause in corso di accertamento – ha sbandato, complice anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia, urtando una Kia Sportage guidata da un 41enne italiano residente a Guidonia Montecelio.

In seguito all’urto la Kia ha terminato la corsa contro il cancello di un’attività commerciale, mentre la Ford si è ribaltata.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Bomba d’acqua, crolla un pino nel parco pubblico

Sul posto sono intervenute due volanti della Polizia di Stato e gli agenti hanno accertato che i conducenti sono rimasti illesi grazie all’uso della cintura di sicurezza.

La viabilità è stata gestita dalla Polizia Locale di Guidonia Montecelio per garantire le operazioni di soccorso e recupero dei veicoli incidentati.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.